Consulenza via Skype

consulenzaLa dott.ssa Tramannoni offre la possibilità di usufruire del servizio di consulenza psicologica online tramite SKYPE.

Tale servizio è pensato soprattutto per coloro che avrebbero piacere di avere una consulenza e/o intraprendere un percorso psicologico con la dottoressa, ma per motivi logistici o organizzativi (eccessiva distanza dalla studio, difficoltà a spostarsi e muoversi in autonomia, etc.) non ne hanno la possibilità. Inoltre la consulenza psicologica online può risultare utile a coloro che provano forte imbarazzo e ansia all’idea di ricarsi di persona presso uno studio psicologico.

Il servizio di consulenza psicologica online è attuato così come previsto dalle linee guida per le prestazioni psicologiche a distanza, approvate dall’ Ordine Nazionale degli Psicologi.

Le consulenze psicologiche a distanza non sostituiscono le sedute in studio, anche se come dimostrato da alcune ricerche svolte di recente, possono avere un’ efficacia analoga alle altre. Il servizio “Psicologo Online” offre la possibilità di chiarire eventuali dubbi, godere di un appoggio da parte di una persona competente, e di iniziare a lavorare su se stessi.

È bene precisare che questo è un servizio professionale che rispetta a pieno quanto stabilito dal Codice Deontologico degli psicologi italiani.

COME POSSO RICHIEDERE UNA CONSULENZA PSICOLOGICA ONLINE?

Richiedere una consulenza a distanza è molto semplice, basta scrivere una mail a valeriatrammannoni77@gmail.com

La dottoressa Tramannoni vi risponderà e confermando la disponibilità e gli orari per l’appuntamento.

COME SI EFFETTUA IL PAGAMENTO DI UNA CONSULENZA PSICOLOGICA A DISTANZA?

Il pagamento può essere effettuato sia con bonifico bancario che Postepay e riceverete una regolare fattura detraibile attraverso la dichiarazione dei redditi.

Il pagamento deve essere effettuato anticipatamente rispetto alla consulenza e nel caso si decida di pagare attraverso bonifico bancario è consigliato effettuarlo con almeno due giorni di anticipo rispetto a quello concordato per la consulenza (il tempo necessario per l’effettivo accredito).

È importante ricordare che la prestazione psicologica online verrà erogata solamente dopo l’effettiva ricezione dell’accredito corrispondente al costo della consulenza.

REQUISITI

Per poter effettuare la consulenza on line si deve avere installato sul proprio PC il software Skype, e disporre di un collegamento ADSL e di una WebCam. Non tutte le tipologie di richieste possono essere effettuate on line, è richiesto pertanto un contatto preliminare tramite email o telefonico ai seguenti numeri: +39 346 0430984  – +39 339 3368167

IL DIRITTO ALLA RISERVATEZZA VIENE GARANTITO?

Certamente! Tutti i dati personali del visitatore di questo sito, e in generale di tutti gli utenti che usufruiscono dei servizi di consulenza/sostegno psicologici online e non, vengono trattati nel pieno rispetto della normativa sulla privacy (L.196-2003).

A CHI E’ RIVOLTO IL SERVIZIO?

Il servizio è rivolto a persone maggiorenni.

INFORMATIVA SULLA PRIVACY

Lascia un commento