Supporto psicologico gratuito – Emergenza COVID 19

Supporto psicologico gratuito – Emergenza COVID 19

La Dott.ssa Tramannoni, psicologa e psicoterapeuta, mette a disposizione un servizio GRATUITO di supporto per chi, a causa dell’emergenza COVID19 dovesse manifestare disagio psicologico.

Sarà possibile accedere al servizio negli orari dalle 9.00 alle 13.00 e dalle 15.00 alle 18.00, tramite telefono (SMS, Whatsapp, chiamata), Messenger di FB o videochiamata Skype.

☑️ E’ importante specificare che non si tratta né di un servizio di Psicoterapia, né di un servizio di Psicologia dell’Emergenza (che continuerà ad essere prestato dalle Associazioni che fanno riferimento alla Protezione Civile).

👉 Trattasi di un intervento psicologico clinico di primo livello che mira ad un SOSTEGNO EMOTIVO.

👩‍⚕️ E’ importante sottolineare che intervenire a distanza in questo momento non vuol dire “allontanare” ma cercare di proteggere e aiutare comunque, perché in queste ore c’è molto più bisogno di Psicologia e di Psicologi.
E gli Psicologi ci sono, nei modi e nelle forme possibili.

📆 La Dott.ssa continuerà altresì a ricevere in presenza, per i percorsi di psicoterapia che non possono essere gestiti in remoto, presso il Deovita – centro servizi medici di Civitanova Marche con tutte le precauzioni sanitarie del caso e solo dietro appuntamento preventivo.

📞 Contatti 📩
Tel: 346 0430984
Skype: Dott.ssa Valeria Tramannoni
Mail: valeriatramannoni77@gmail.com
FB: Valeria Tramannoni Psicologa Psicoterapeuta (contattabile anche tramite Messenger)

www.valeriatramannoni.it

Lascia un commento